La Fabbrica del Sorriso

La Fabbrica del Sorriso
Quest’anno MiMa On Ice si arricchisce di un’importante partnership con Mediadriends, la Onlus del Gruppo Mediaset, al fine di sostenere i progetti di Fabbrica del Sorriso 2016.

http://www.mediafriends.it/news/781/riparte-la-fabbrica-del-sorriso.shtml

Per tutto il periodo della Manifestazione ( 26 novembre 2016 – 8 gennaio 2017) potranno essere acquistate all’interno del villaggio, delle speciali palle di Natale personalizzate Mima On Ice il  cui ricavato, dedotti i costi di produzione,  verrà devoluto in favore di 4 associazioni (AIRC, AIL, DYNAMO CAM, IOR - Istituto Oncologico Romagnolo) che si occupano di ricerca, assistenza ospedaliera, domiciliare e di migliorare il tempo libero dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.

Le Palle di Natale potranno essere acquisate all'interno del Villaggio di Mima On Ice e nelle attività commerciali di Milano Marittima:

Gioielleria Guardigli: Viale Gramsci, 72 - Milano Marittima.
www.guardigli.com

- Julian Fashion: Women - Viale Matteotti, 31 • Men - Viale Matteotti, 25 - Milano Marittima.
- Julian FashionMen - Viale Matteotti, 25 - Milano Marittima.
- Maison J: Viale Matteotti, 13,15 - Milano Marittima.
www.julian-fashion.com

- Ristorante al Caminetto: Viale Matteotti, 46 - Milano Marittima.
www.alcaminetto.it

- Ristorante Felix: Rotonda Don Minzoni, 13 - Milano Marittima.
www.felixristorante.com

- CASETTA STREET FOOD GORMET NEL VILLAGGIO: "Casa VIola" sulla rotonda I Maggio angolo viale Matteotti - Milano Marittima.
www.birraviola.it

- Effero Boutique: Donna: - Viale Romagna, 123/125 - Milano Marittima.
- Effero Boutique: Uomo: - Viale Romagna, 145 - Milano Marittima.
www.effero.it

- Engi, Casa del Ghiaccio di Mima On Ice

- Steeve Total Beauty: Piazzale Donatello, 2, MIlano Marittima
http://www.stevetotalbeauty.it

- Hotel Mazzanti: Viale Forli 51 - Milano Marittima
www.hotelmazzanti.it

Le palle di Natale Mima On ice saranno un perfetto cadeau natalizio con il quale si potrà contribuire a sostenere Associazioni che si occupano di ricerca, assistenza ospedaliera, domiciliare e di migliorare il tempo libero dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.
L’iniziativa benefica in favore di Fabbrica del Sorriso verrà promossa per tutta la durata della manifestazione all’interno di una campagna di spot solidali, che andrà on air sulle reti Mediaset.  


GIARDINO DEGLI ALBERI DI NATALE

13 artisti di fama nazionale realizzeranno, attraverso linguaggi artistici e tecniche diverse, gli addobbi per il suggestivo percorso natalizio composto da 13 abeti alti oltre 4 mt. Oltre all’interpretazione di questi alberi, ogni artista, realizzerà una replica in miniatura, che verrà battuta all’asta durante un Charity Dinner programmato per il 3 Dicembre e il cui ricavato verrà interamente devoluto a Fabbrica del Sorriso. I maestri d’arte potranno contare sulla creatività e il supporto di 13 prestigiosi Talent del mondo Mediaset. Hanno aderito all’iniziativa con grande entusiasmo, Pucci Baccan, Piero Chiambretti, Barbara D’Urso, Christian De Sica, Federica Panicucci, Pierluigi Pardo, Gerry Scotti, Alfonso Signorini, Nadia Toffa, Mara Venier, Elenoire Casalegno, Valeria Marini, Edoardo Stoppa.